Cosa succede ai dati salvati?

28.08.2024 I Suoi dati vengono salvati ed elaborati all'interno dell'Amministrazione cantonale e non vengono trasmessi a terzi. Vengono utilizzati solo i dati necessari per l'esecuzione per fornire un determinato ...

Cosa devo fare se il mio eConto è bloccato?

28.08.2024 Se l'Amministrazione cantonale ha bloccato il Suo eConto, Lei ha ricevuto un'e-mail corrispondente. Nell'e-mail trova un link al modulo di sblocco. Una volta inoltrato il modulo compilato La contatteremo ...

Come posso fare bloccare il mio eConto?

28.08.2024 Se desidera bloccare il Suo eConto, contatti il nostro supporto. A tale scopo può compilare una richiesta di supporto o chiamarci al numero 081 553 35 55.

Perché devo creare un eConto?

28.08.2024 L'eConto Le consente di accedere in modo sicuro ai servizi digitali delle autorità del Cantone dei Grigioni. Avrà accesso al Suo profilo personale, alla casella di posta e all'archivio dei documenti.

L'eConto è a pagamento?

28.08.2024 No, la registrazione di un eConto è gratuita. Tuttavia, come avviene oggi allo sportello, anche nello spazio digitale l'utilizzo di determinati servizi può essere soggetto a spese.

È necessario un eConto per tutti i servizi?

28.08.2024 Alcuni servizi sono fruibili senza eConto, altri sono provvisti di un'icona a forma di lucchetto. Per utilizzarli è necessario identificarsi tramite il proprio eConto.

Come posso cancellare il mio eConto?

28.08.2024 Può cancellare in qualsiasi momento il Suo eConto sull'ePortal. Nel Suo profilo utente, clicchi su «cancella eConto» e confermi il processo. Tenga presente che cancellando il Suo eConto verranno eliminati ...

Visitare questa Questo sito utilizza i cookie a fini statistici, per l'ottimizzazione e per scopi di marketing mirati. Continuando a pagina, l'utente accetta di utilizzare i cookie per gli scopi sopra indicati. Per saperne di più.