Cosa faccio se non ricevo alcun codice di conferma?

28.08.2024 Se non ha ricevuto alcun codice di conferma al Suo indirizzo e-mail, controlli che il messaggio non sia finito nella cartella spam o posta indesiderata. Se non ha ricevuto il codice via SMS, contatti il ...

Cosa devo fare se ho un nuovo indirizzo e-mail?

28.08.2024 Nel secondo passaggio della maschera di accesso clicchi su «Ha smarrito la chiave d'accesso?». In seguito riceverà un codice di conferma via SMS. Segua le istruzioni per registrare un nuovo indirizzo e-mail ...

Cosa devo fare se ho un nuovo numero di cellulare?

28.08.2024 Nel secondo passaggio della maschera di accesso clicchi su «Nuovo numero?». In seguito riceverà un codice di conferma al Suo indirizzo e-mail. Segua le istruzioni per registrare un nuovo numero di cellulare ...

Cosa devo fare se ho dimenticato la password?

28.08.2024 Nella maschera di accesso clicchi su «Password dimenticata» e inserisca il Suo numero di cellulare. In seguito riceverà un codice di conferma sul cellulare. Un secondo codice di conferma sarà inviato al ...

Cosa devo fare se ho dimenticato il nome utente?

28.08.2024 Se ha dimenticato il nome utente La preghiamo di contattare il nostro supporto. A tale scopo può compilare una richiesta di supporto o chiamarci al numero 081 553 35 55.

Visitare questa Questo sito utilizza i cookie a fini statistici, per l'ottimizzazione e per scopi di marketing mirati. Continuando a pagina, l'utente accetta di utilizzare i cookie per gli scopi sopra indicati. Per saperne di più.